Voucher Vacanza

REGIONE PIEMONTE

– Aggiornamento variazione scadenze –

In Piemonte la vacanza vale di più!

Acquista 2 notti, le altre due sono in omaggio

Fino al 30 novembre acquistando due notti presso una struttura ricettiva dei consorzi turistici aderenti alla Federazione dei Consorzi Turistici del Piemonte – Piemonte Incoming  altre due notti le offrono Regione Piemonte e la struttura ricettiva prescelta.

I voucher dovranno essere utilizzati inderogabilmente entro il 31 dicembre 2023

Il voucher vacanza, approvato con D.g.r n. 39 – 11564 del 19 giugno 2020 all’interno del Riparti Piemonte Misura 3.1, offre l’opportunità per vivere straordinarie emozioni in uno degli angoli più autentici d’Italia, in piena sicurezza.

Soggiornare nella natura incontaminata, in campagna, in montagna, sui laghi, tra piccoli borghi, suggestivi castelli e itinerari storico culturali. Assaporare le tipicità di un’enogastronomia d’eccellenza che nasce da radici contadine e diventa prelibatezza in cucina, da gustare in abbinamento a grandi vini.

Contemplare la bellezza di paesaggi unici al mondo che, insieme ad eleganti opere architettoniche sono classificate all’interno del Patrimonio Mondiale UNESCO.

E assaporare l’eleganza della prima capitale d’Italia girovagando per Torino, tra l’arte classica e contemporanea, tutto questo è ora ancora più accessibile grazie alle misure di sostegno al turismo.

© Copyright - Piemonte Incoming - Federazione dei Consorzi Turistici del Piemonte