RIVARA – Il Consorzio Operatori Turistici Valli del Canavese ha scelto il nuovo consiglio di amministrazione, frutto delle recenti elezioni tenutesi lo scorso 15 maggio 2023.

Silvio Bertero, nella foto, è il nuovo Presidente del Consorzio.

E’ stato scelto alla guida degli operatori del turismo per la sua lunga e comprovata esperienza nel settore della ristorazione, della promozione turistica e sportiva, per il suo impegno e la sua determinazione nel voler far compiere al territorio un salto di qualità.

La nuova squadra è composta da Giorgia Scienza, vicepresidente, Giorgia Boggio, tesoriere, e dai consiglieri Carlo Gallo, Ettore Bartoccetti, Giampaolo Verga e Marco Origlia. «Fin da subito – fanno sapere dal consorzio – il consiglio di amministrazione si impegnerà con l’obiettivo primario di trasformare il Consorzio nel punto di riferimento centrale per il turismo in Canavese.

L’intento sarà quello di considerare il territorio come un unicum, unendo politica, istituzioni, associazioni e liberi professionisti. L’obiettivo finale sarà creare benessere per il territorio e i suoi abitanti».

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *